Oo° 3msc,hO vOglia di te,Scusa ma ti chiamO amOre...x nn smettere mai di sOgnare°oO

Lo sapete già....????!!!!!!!!!
Stelladelsud
view post Posted on 10/4/2007, 11:20Quote

Utente cancellato

Oggi mi è arrivata la news letter di RadioItalia e....leggete un po!!!

Sergio Rubini da maggio prova a dare vita a un altro film giallo, questa volta ambientato nel mondo dell'arte: il titolo è 'Colpo d'occhio'.
Nel cast c'e' lo stesso Rubini con Riccardo Scamarcio, Giorgio Colangeli e Vittoria Puccini.
Lontano dalle location pugliesi tanto care al regista, Colpo d'Occhio si gira tra Roma e Berlino passando per Venezia e non e' solo un thriller...c'e' anche la storia d'amore a tinte forti, o meglio viene proposto il classico triangolo.

Kiss
Stell@

view post Posted on 14/4/2007, 19:34Quote

woooow...quindi c'è anke richy???belluuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ѕє ƒσѕѕι ¢αρα¢є ∂ι ѕσgηαяє, ѕσgηєяєι тє. є ηση мє ηє νєяgσgηєяєι

..тωιℓιgнт..

imageimage

..є∂ωαя∂&вєℓℓα..

image

..σиℓу ℓσνє..

P_MSG P_EMAIL Top
Stelladelsud
view post Posted on 17/4/2007, 09:11Quote

Utente cancellato

Altra news....sempre RadioItalia newsletter!!!

E' in arrivo al cinema "Mio fratello è figlio unico" con Riccardo Scamarcio

14/04/2007 - I miei due fratelli riflettono la spaccatura da sempre presente in Italia: destra e sinistra, nord e sud...".

Così il regista Daniele Luchetti parla del suo ''Mio fratello è figlio unico'' tratto dal romanzo ''Il fasciocomunista'' di Antonio Pennacchi.

In predicato per il festival di Cannes (per Luchetti sarebbe la terza volta sulla Croisette), il film, che uscirà il 20 aprile in 400 copie distribuito da Warner Bros., è stato tenuto a battesimo dall'iPod.

''Si trattava di trovare un titolo spiazzante: durante una riunione di produzione, giocherellavo con l'mp3, ho ascoltato la canzone omonima di Rino Gaetano, ed ecco il titolo.

Solo dopo ho scoperto che stava anche in 'Lavorare con lentezza', ma non ho voluto vedere il film per non esserne influenzato''.

Protagonisti sono due fratelli, due ''figli unici'' interpretati da Riccardo Scamarcio (Manrico) ed Elio Germano (Accio).

''Accio si sente solo per esclusione: è dice Luchetti- la pecora nera della famiglia ed è fascista; il comunista Manrico è il prediletto dei genitori, e della Storia.

Ma anche lui è figlio unico''.

Proprio per questo motivo, prosegue il regista di ''Il portaborse'', ''i due fratelli riflettono le anime diverse del Paese: da una parte, legato alla tradizione e all'onore prebellici; dall'altra, desideroso di cambiamento e valori nuovi.

Una spaccatura che ci sarà sempre in Italia, tra nord e sud, destra e sinistra.
Nonostante il clima infuocato di lotte politiche e civili, ''Mio fratello è figlio unico'' - dice Luchetti - ''non parla di politica, ma di persone che fanno politica.

Mi hanno aiutato molto le parole di Cechov: ''Un'artista non deve mai prendere posizione politica''.

''Una impostazione che fa sì che nel film prevalga ''l'unità di fratellanza emotiva: si tratta di una scissione voluta dalla storia, non dai sentimenti.

In altre opere, il fascista è un mostro, mentre il compagno ha sempre ragione, qui vorrei che non fosse così''.

Interpretato anche da Luca Zingaretti, Diane Fleri, Angela Finocchiaro e il giovane Vittorio Emanuele Propizio, ''Mio fratello è figlio unico'' è stato girato da Luchetti ''cercando un'impressione di freschezza, verità e spontaneità.

A Germano, Scamarcio e gli altri ho chiesto di evitare vezzi e stereotipi recitativi, bensì di ricorrere alle loro esperienze emotive.

Ho eliminato gli attriti del set, non gli ho mai detto dove fosse la macchina da presa.

Spero che lo spettatore si senta di fronte a eventi emotivamente autentici, e che lo stile passi in secondo piano''.

A partire dalla sceneggiatura scritta con Stefano Rulli e Sandro Petraglia, Luchetti si è lasciato ''ampi margini di improvvisazione: ho accolto molte suggestioni dagli attori.

Diciamo che li ho lasciati liberi di fare quello che volevo.

Kiss
Stell@

Stelladelsud
view post Posted on 18/4/2007, 07:38Quote

Utente cancellato

Ke dire....Alboom d figurine Ho VDT

La collezione comprende 122 figurine
Dal grande schermo alle edicole: la nuova collezione Panini e' dedicata a Ho voglia di te, il film ispirato dal libro di Federico Moccia.
La collezione comprende un album di 24 pagine e 122 figurine adesive, le schede dei personaggi, i dialoghi originali e anche un mega-poster di Riccardo Scamarcio.
Tra le figurine una dedicata al giuramento d'amore su Ponte Milvio e il rito del lucchetto agganciato al lampione e della chiave buttata nel Tevere.

Kiss
Stell@

*°P@llina90°*
view post Posted on 2/5/2007, 18:38Quote

Utente cancellato

ihihiih sei informatissima stelladelsud mi fa piacere che quello che trovi lo posti qui da noi grazie!!!!continua se ti va!!!

Stelladelsud
view post Posted on 3/5/2007, 07:35Quote

Utente cancellato

Contate pure su di me!!!
Kiss
Stell@

*°P@llina90°*
view post Posted on 6/5/2007, 09:53Quote

Utente cancellato

ok ihihihihi

Stelladelsud
view post Posted on 2/11/2007, 08:54Quote

Utente cancellato

Buon dì...secoli ke nn passavo ma ho avuto il pc rotto, cmq oggi mi è arrivata qesta notizionzola...il nostro Riky il vizio delle mani nn lo ha mica xso...

31/10/2007 - Perugia - Scamarcio vs La vita in diretta- Certo, i precedenti non mancano, non è la prima volta che un giornalista curioso viene bistrattato da un bizzoso idolo del cinema. Ma a quanto pare Riccardo Scamarcio si è dimenticato che, come recita un vecchio detto, “le donne non si toccano nemmeno con un fiore”. Perché la sfortunata protagonista della zuffa, assieme al giovane interprete di Texas e Mio fratello e figlio unico, è la reporter di La vita in diretta Barbara Di Palma, ventottenne che di certo non ha il fisico di un pugile. Ma a quanto pare la sua presenza è bastata per indispettire Scamarcio e fargli perdere le staffe.

Un brutto scivolone - I fatti: nella notte fra sabato e domenica Scamarcio era in una discoteca del perugino in qualità di dj. Barbara Di Palma, fiutato lo scoop, si è presentata sul luogo con la sua troupe, munita di telecamera. Finita l’esibizione alla consolle del nuovo divo italiano, questi si è diretto verso il privé, dove si trovava Laura Chiatti, venuta a salutarlo. La Di Palma gli si è avvicinata con la telecamera ancora spenta e, in tutta risposta, Scamarcio le si è lanciato addosso per toglierle la telecamera di mano e, strattonandola, l’ha fatta cadere all’indietro. La giornalista ha battuto la testa, ma a quanto pare né l’attore né le persone del suo seguito si sono preoccupate delle sue condizioni di salute. Un brutto scivolone, quindi, sia per Barbara Di Palma, sia, quantomeno in senso metaforico, per Riccardo Scamarcio.

La reazione della vittima - L’inviata di La vita in diretta è stata trasportata in ospedale per accertamenti ed è stata trattenuta tutta la notte in osservazione. Una volta dimessa, le sono stati prescritti degli antidolorifici e alcuni giorni di riposo. “Io mi sono sentita imbarazzata e umiliata per come mi hanno trattata. In tanti anni di lavoro nessuno mai mi aveva messo le mani addosso” ha commentato Barbara, “La cosa che mi colpisce di più è che Scamarcio non sapeva che ero una giornalista, potevo essere una fan come tante altre”.
La reporter si dice decisa a denunciare l’accaduto ai Carabinieri. Chissà se per il divo ci sarà qualche conseguenza, se non a livello legale, quantomeno a livello d’immagine (come la prenderanno le sue fan, a sapere di essere innamorate di un bruto?).
Vuoi commentare l’accaduto con altri ammiratori di Riccardo Scamarcio? Ecco l’indirizzo del Riccardo Scamarcio Official Fan Club.

Kissone
Stell@

view post Posted on 19/3/2008, 09:06Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:25

Iao ragaaaaaa!!!!
Sn tornata!
Vi ricordate di me?
Sn la vostra Stelladelsud...mo ho cambiato nik...ma sn sempre ioooooo!!!!!
Vi sn mancata?
Voi tanto!!!
È un po ke nn postavo, nutiziole sul nostro Riki...eccone una sfornata da poco...

...Riccardo Scamarcio si dà al thriller insieme al conterraneo Sergio Rubini che lo dirige in Colpo d'occhio, nei cinema dal 20 marzo. L'idolo della generazione Moccia prova a dare una sterzata alla carriera, dopo Mio fratello è figlio unico di Daniele Lucchetti si mette nelle mani di un altro protagonista della nostra cinematografia, appunto Rubini. Un amore nato molto tempo fa quando Riccardo non aveva ancora raggiunto il successo e quando il suo sogno era lavorare con il regista de La terra. Oggi quel sogno si è avverato. "Ricordo di averlo incontrato in una libreria a Bari. Per me rappresentava non solo un attore e un regista di successo, ma un attore e un regista con una forte personalità".
Ci inquadra il suo personaggio?
"Adrian è una scultore che si innamora della donna sbagliata, Gloria, interpretata da Vittoria Puccini. Lei è una giovane critica d'arte da dieci anni compagna di uno dei più importanti critici del panorama internazionale (Lulli/Rubini). Dietro una figura così carismatica però si nasconde qualcosa di mefistofelico. I due ragazzi decidono di vivere insieme, Vittoria diventerà anche la sua musa ispiratrice. Qualcosa si rompe nel momento in cui rientra in gioco Lulli, improvvisamente appassionato delle mie sculture. Forse il suo scopo è conquistare la fiducia di Adrian e portarlo a compiere qualcosa di tragico. Dall'altra parte si racconta l'ascesa di un giovane artista che si affida a una sorta di padre putativo, in realtà acerrimo nemico".
Che rapporto ha con l'arte?
"Sono stato io a suggerire a Rubini di incasellare i personaggi nel mondo dell'arte, in un primo tempo si parlava di un critico musicale e di un direttore d'orchestra. Mia madre è una pittrice, grazie alla sua passione mi sono avvicinato a quell'universo, ho un'infarinatura di storia dell'arte, qualche volta giro per mostre, ma il mio non è un rapporto assiduo, è piuttosto occasionale".
E con i critici cinematografici?
"Non ho amici critici e non cerco di ingraziarmeli, anzi, ha volte ho rilasciato dichiarazioni che avrebbero potuto generare antipatie. Comunque mi interessa lo scontro tra critici e artisti. In molti casi mi hanno snobbato, un certo tipo di stampa mi ha usato a suo piacimento e non aspetta altro che faccia un passo falso. Oggi va di moda chiedermi: 'Sei felice di questo nuovo periodo? Finalmente non interpreti più film leggeri'. Non sono felice perché è iniziato un nuovo periodo ma perché continuo a percorrere la mia strada. Questo è l'importante".
Come ha lavorato al personaggio di Adrian?
"È stata una vera sfida alla quale mi sono appassionato, soffrendo un po'. Sergio mi ha costretto a lavorare costruendo attentamente il personaggio, senza gettar via battute. Si trattava di un metodo nuovo per me, differente rispetto a quello utilizzato nei film precedenti dove i personaggi li generavo con l'ausilio di molta improvvisazione. Qui mi sono concesso completamente al regista, Rubini con i suoi complimenti è riuscito a zittirmi e a ottenere ciò che voleva, io mi sono lasciato guidare. Non pensavo di riuscire a trovare un'affinità, anche intellettuale, così profonda".
E com'è andata a fianco di Vittoria Puccini?
"Molto bene, è diversa rispetto alle altre attrici della sua generazione, è distante e allo stesso tempo intensa. Mi ricorda le grandi attrici degli anni ཮/ླྀ. Anch'io ho cercato questa distanza che in realtà non toglie ma dà forza al personaggio".
Il successo dà alla testa?
"Un po', ma dipende dai tuoi punti deboli. Per me è stato come una bomba a mano, sono passato attraverso un tritatutto, stampa, tv, tutti facevano la fila per avere un'intervista. Ho vissuto come in un turbine assurdo, ho vacillato ma sono uscito integro. Il rischio del successo è perdere la propria integrità di persona, forse è meglio avere subito successo così poi ti dedichi al lavoro e basta".
Costa Gavras l'ha scelto come protagonista del suo prossimo film (Eden is West ndr), un giorno vorrebbe volare in America?
"Sì, per imparare l'inglese".

Un bacione grande
Stell@

IN ALLESTIMENTO!!!

imageimage
imageimage
imageimage

Scialla Scialla Scialla Senza Respiro
image
Scialla Scialla Scialla Da Capogiro
Scialla Scialla Scialla La Squadra Blu
Ke Cuoi Di Più?
Tutto Blu
Bella Sghì!
*eMoZiOnI*kE*rImAnGoNo*NeL <3*

image

image

I MIEI FORUM SPECIAL
image
image
image
image
image

Credit by { LaGrafica »
Credit to ~ Kikks;
Blend By:Ary;Scanu

"NickName registrato su [URL=http://www.mynickname.org"]www.mynickname.org"

P_MSG P_MSN Top
view post Posted on 11/6/2008, 15:23Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 20:25

News!!!!
Leggete un po...

"E' la mano di Dio, una manna dal cielo.
Molto spesso i registi sono ambigui, Costa-Gavras invece e' chiaro e diretto. Parliamo molto, di tutto, per me e' diventato un amico".
Riccardo Scamarcio parla cosi' dell'incontro con Costantin Costa-Gravas che lo ha scelto come protagonista di 'Eden is west', il film che segna il ritorno del regista naturalizzato francese nella sua terra natale, la Grecia, che lascio' all'eta' di 19 anni e mai piu' evocata al cinema dopo 'Z - L'orgia del potere', pellicola ispirata al romanzo di Vassilis Vassilikos, che denunciava il colpo di Stato dei Colonnelli e vinse l'Oscar per il miglior film straniero nel 1969 e il premio della giuria a Cannes.

"Lavorare con Costa-Gravas la considero una svolta nella mia carriera -dice l'attore raggiunto telefonicamente dall'Adnkronos a Heraklion sullisola di Creta dove avvengono le riprese del film- ma non me ne vado dall'Italia.
Anzi, sto per tornarci, per girare il film di Michele Placido sulྀ.
E in futuro potrebbe tornarmi anche la voglia di fare un altro teen movie. Io vivo questo lavoro con grande semplicita'.
Mi auguro di avere l'opportunita' di fare film che divertano ma anche film come questo di Costa Gravas che cerchino di analizzare le dinamiche umane. Ho fame di personaggi complessi".
E il personaggio che interpreta sul set del regista greco lo e'.
Nella storia, di fortissima attualita', Scamarcio e' infatti Elias, un immigrato cladestino, che dopo diverse perizie tra 'paradiso' e 'inferno' giungera' a Parigi, la citta' che anima i suoi sogni occidentali.

"Ho cercato di riflettere l'ingenuita' di Elias, la sua etica.
Io lo vedo e l'ho interpretato un po' come Charlot che fugge alla sola vista di un'uniforme.
Questo -aggiunge l'attore- e' il film piu' fisico che ho fatto.
Salto, scorro, scavalco".
La parola d'ordine per Elias diventa infatti adattarsi.
E questa lotta per la sopravvivenza passa anche per il sesso che -sottolinea Scamarcio- "qui e' visto come uno strumento, una merce di scambio".
Coprodotto da Francia e Grecia, 'Eden is west' puntera' al debutto al festival di Berlino e in Italia uscira' nei primi mesi del 2009 distribuito da Medusa.

Kissone
Stell@

IN ALLESTIMENTO!!!

imageimage
imageimage
imageimage

Scialla Scialla Scialla Senza Respiro
image
Scialla Scialla Scialla Da Capogiro
Scialla Scialla Scialla La Squadra Blu
Ke Cuoi Di Più?
Tutto Blu
Bella Sghì!
*eMoZiOnI*kE*rImAnGoNo*NeL <3*

image

image

I MIEI FORUM SPECIAL
image
image
image
image
image

Credit by { LaGrafica »
Credit to ~ Kikks;
Blend By:Ary;Scanu

"NickName registrato su [URL=http://www.mynickname.org"]www.mynickname.org"

P_MSG P_MSN Top
9 replies since 10/4/2007, 11:20

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin by <°*Ciu*°>

A_REPLY A_REPLY A_REPLY
*°Affiliati°*
http://img120.imageshack.us/img120/2022/dwmbbj3.gif
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us sakura Sparkling Girls-Forum di grafica e altro Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us banner by Cla Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Skin by Eleonora©
Distribuita da
Graphics...our passion!